Certificato 5° livello Superiore

da Si-fu Gianluca Giannoni


Scritto il 8 Dicembre, 2016 alle 11:28 AM


attestato di 5 livello superiore

Il Gran Maestro Allan Fong mi ha esaminato per il 5° livello superiore, come si evince dal diploma l’esame l’ho anche superato. Ora sono 5° Grado Praticante, Maestro di Wing Chun, ma chi vuole può continuare a chiamarmi Gianluca; ovviamente sto scherzando. Anche se non ho mai fatto la corsa a diplomi, attestati e qualifiche, devo ammettere che è una grande soddisfazione, dopo 20 anni di pratica, veder riconosciute le mie qualità e la bontà del mio lavoro come insegnante da parte di uno dei più noti esponenti del Wing Chun a livello mondiale. Oltre ad esaminare me, ha valutato anche il mio metodo di insegnamento e buona parte dei programmi della scuola, io sono orgoglioso del giudizio ricevuto e farò tesoro dei consigli che mi ha dato. Detto questo, non sono arrivato da nessuna parte e continuerò a studiare per migliorare me stesso. Per questo importante traguardo, oltre me stesso, devo ringraziare tutti gli insegnanti incontrati lungo il tragitto, tutti nel bene o nel male mi hanno insegnato qualcosa e mi hanno permesso di arrivare fin qui. Ringrazio poi tutti gli allievi che mi seguono e soprattutto i più anziani, fedeli compagni di pratica, che attribuendomi l’onere/onore di guidarli in questo cammino mi spingono e mi stimolano a continuare nella mia crescita. Ovviamente un sentito ringraziamento va al Gran Maestro Allan W. Fong, per l’onore concessomi. In ultimo lascio le due persone senza le quali sicuramente non avrei raggiunto questo risultato. Il primo ormai vuole solo essere chiamato Eros; a lui la mia eterna riconoscenza per avermi guidato per la maggior parte di questo cammino, fin quando un giorno non ha deciso che potevo camminare da solo. Grazie infinite. Il secondo è il Maestro Pietro N. Roselli Lorenzini, che voglio ringraziare oltre che per avermi dato la possibilità di entrare in contatto con Sifu Fong un paio di anni fa, per aver condiviso con me la sua grande esperienza nel Wing Chun, cosa che mi ha fatto crescere ulteriormente e continuerà a farmi crescere ancora. Soprattutto lo ringrazio però per essere stato fin dal primo giorno un cui l’ho conosciuto una persona leale, onesta, disponibile (chi più ne ha più ne metta) e che oggi mi onora della sua amicizia. Si-Fu Gianluca Giannoni


CORSO ISTRUTTORE DI WING CHUN 1° LIVELLO

da Mivass Comitato Regione Marche


Scritto il 22 Luglio, 2016 alle 7:58 PM



CORSO ISTRUTTORE DI WING CHUN” 1° LIVELLO - TRAINER - ALLENATORE - Regione Marche - In attuazione del Piano Nazionale di Formazione, il MIVASS , indice ed organizza il “Corso per Istruttore di Wing Chun 1° Livello - Trainer - Allenatore”, indicato per tutti gli appassionati di difesa personale, operatori del settore quali istruttori, personal trainer e tecnici e indispensabile per tutti coloro che operano e vorranno operare in società affiliate Ente CONI.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO È VERAMENTE ALLA PORTATA DI TUTTI, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DEI TEMPI DI GRAVE CRISI ECONOMICA.

Quota corso comprende: Ingresso in Palestra, Corso di Formazione, Programma Tecnico, Diploma Ente di Promozione Sportiva Nazionale. Finito il corso, chi decide di affiliarsi al M.I.VA.S.S. settore Wing Chun verserà una ulteriore piccola quota per l affiliazione. La quota per l'affiliazione comprende: Tesserino, copertura assicurativa, divisa, attestato affiliazione,inserimento albo nazionale. Programma del corso: Teoria,tecnica,primo soccorso,aspetto legale,comunicazione. Per informazioni sui costi, luogo, date e orari e modalità di svolgimento: E-MAIL: info.mivass@gmail.com DOCENTE DEL CORSO: - SIFU Gianluca Giannoni - - Responsabile Regione Marche SETTORE WING CHUN M.I.VA.S.S. - - Scuola : ASAM La via dell'acqua


Responsabile Regionale MIVASS Regione Marche del Settore Wing Chun

da Mivass Comitato Regione Marche


Scritto il 22 Febbraio, 2016 alle 9:00 PM



SIFU Gianluca Giannoni di Jesi (AN) Caposcuola della scuola di WING CHUN " ASAM ", uno dei più preparati Tecnici nel panorama Nazionale, ha assunto l'incarico di Responsabile Regionale MIVASS Regione Marche del Settore Wing Chun. Lo stesso, farà parte anche della Commissione Tecnica Nazionale della stessa disciplina sportiva. Da parte di tutto il MIVASS, i più sinceri complimenti.